Skip to main content

Sistema PagoPA per i versamenti a favore dell'Ente di Decentramento Regionale di Trieste

Dal 1° gennaio 2022 i versamenti a favore dell'Ente di Decentramento Regionale di Trieste possono essere effettuati unicamente tramite il Sistema PagoPA, in adeguamento a specifica normativa nazionale.

Non possono più essere utilizzati i versamenti con bonifico bancario.

Se la richiesta di pagamento perviene dall'Ente, l'utente riceverà un avviso di pagamento, che potrà essere pagato online o sul territorio (come ad esempio nelle banche e negli altri operatori aderenti all’iniziativa PagoPa tramite i canali da questi messi a disposizione – tipici operatori aderenti sono: ricevitorie, tabaccai, sportelli bancomat, supermercati).

Nel caso di pagamento volontario (o spontaneo), il pagamento può essere effettuato direttamente online, selezionando l'Ente di Decentramento di Trieste e il servizio di interesse, al link di seguito indicato:

https://pagamentivolontari.regione.fvg.it/PagamentiVolontari/

La modalità di pagamento PagoPA può essere affiancata, come possibile alternativa, dai pagamenti eseguiti per cassa presso il soggetto che gestisce la Tesoreria dell’Ente, che dal 1° gennaio 2022 è Intesa Sanpaolo S.p.A. (sede di rifermento: Trieste, piazza della Repubblica, n. 2).

Per ulteriori informazioni: https://www.pagopa.gov.it/it/cittadini/dove-pagare/